[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Dom 26 Gen 2003 19:13:30 CET

Roberto C. 2°: ..riguardo "[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux"

# Ciao a tutti, ho appena ordinato un router adsl in quanto ero un po stufo di
# avere un PC-Workstation che facesse anche da routing (con modem adsl usb!).

Bene!!
Dato che sto facendo lo stesso lavoro che tu avevi, qui' a casa mia,
perche' non mi posti qualche file *.conf da leggere??

# Ora vorrei raccimulare qualche info (o link) per la configurazione sotto Linux
# (distro Suse...se puņ servire; adsl su PPPoA e IP dinamico)

Credo :

http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/mini/ADSL.html

ma probabilmente lo hai gia' letto..
:o)