(R)e: [Pluto-help] Aiuto

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Dom 26 Gen 2003 19:23:39 CET

Saba Castagna: ..riguardo "[Pluto-help] Aiuto"

# Salve, vorrei porvi un quesito anche se per voi può essere banale, ma per me
# che sono alle prime armi è insormontabile.
Follow the path
Look to the master
Follow the master
Walk with the master
See through the master
Become the master

# Il problema è questo:
# ho installato la distribuzione suse 8.1, nel configurare la stampante
# epson stylus C42S questa non compare nel database dei driver della mia
# distribuzione come posso fare a configurarla?
Utilizzando 'gimp-print' che vede la tua stampante come '/dev/usb/lp0'
quando questa e' accesa.

Ovviamente devi avere i moduli o aver compilato il supporto USB per accedere
alle periferiche come ..
[Vabbe' per ora ti basta questo.. credo.. ;o) ]

# Grazie tante del tempo che mi dedicherete e complimenti per il sito:
??

--
# Manuel (R)ex Sanna