R: R: [Pluto-help] grazie come si compila un tarball -mplayer

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 27 Gen 2003 10:56:45 CET

Scusa ma è da poco che uso le ml e non ho ancora capito bene alcuni
concetti o modi di esprimersi,non sapevo inoltre che esistono spazi web
dove mettere i file se me ne indichi qualcuno
e mi dici come funzionano te ne sarei grato,nel futuro cmq cercherò di
mandare gli allegati fuori dalla ml come faccio sempre ma questa volta
mi è sfuggito....

Luciano

Dovevi proprio allegare un .doc? e, inoltre, non potevi piuttosto
metterlo in uno spazio web (ce ne sono moltissimi gratuiti) ed indicare
il link per scaricarlo da lì, così da evitare di distribuire questo
documento (.doc, sottolineo) ad un bel po' di gente, tra cui penso
moltissimi disinteressati?

Leggi qui:

Ciao,
Manuele