[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT!)

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 27 Gen 2003 11:03:36 CET

Suse Live forse ha bisogno di scrivere un file di swap su disco...ma se
questo è infetto o corrotto...aiiiaaaa!!!!

Hai un HD IBM !!!?  ;-)

Non vorrei che l' HD fosse danneggiato, comunque per ben ce vada è un crash
di Windows dovuto a problemi hardware o software o virus.

Io toglierei l' HD e lo monterei su una macchina W2000 o Wxp per cercare di
copiare i dati in essa, prima però farei una scansione antivirus e un bel
chkdsk (scandisk) !!!!

PS : potrebbe essere anche un problema hardware qualsiasi!