[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 27 Gen 2003 11:31:37 CET

# In 10 minuti ho configurato il Router, Windows e Linux; ti dirò a parte i
# filtri dell' apparecchio, il resto è una baggianata.
# Su cosa non riesci?
> Dial Up on demand.

> Ma ho tutto il tempo che mi pare, dato che per ora sto mettendo su dominio
> tutte le cose correlate. ;o)
>Ma se hai qualcosa di carino da leggere, mi basta un link.
>ex Senna

Ok, ma non è così complicata la cosa, forse ti interessa sapere come
configurare il Router stesso invece?! (la cosa più "complicata è configurare
i filtri del router per avere una sorta di mini-firewall "hardware")
Comunque che distribuzione di Linux usi?
Che router hai ordinato?
Roby