[Pluto-help] I: [Pluto-help] Problema con WinXP (non è OT!)

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 27 Gen 2003 11:55:51 CET

Io consiglio "parted", funziona sotto linux. Personalmente ho usato
entrambi: certo è che parted è meno "user friendly", ma a me non ha mai
combinato casini (mentre PM sì).
Dido