[Pluto-help] I: [Pluto-help] Problema con WinXP (non è OT!)

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 27 Gen 2003 12:37:06 CET

A dire il vero, mi è sembrato di sì. Ci ho adto un'occhiata veloce qualche
giorno fa, e mi pareva...
In ogni caso, dovrò usarlo in settimana proprio su un PC con Win2K e ntfs
5.0, se volete vi tengo aggiornati.
Ah, piccolo consiglio: la settimana scorsa ho usato PM per ridimensionare
una partiz. win2K, e creare spazio per una installazione Linu. Ho cerato
una partizione ext3 da win2k, poi ho riavviato. Volete sapere il colmo??
Quando entro in Win2K viene vista la partizione, le viene assegnata la
lettera di unità, ma il computer è praticamente fermo, in quanto il s.o.
cerca di accedere alla partizione e (ovviamente) non ci riesce. Risultato:
per riuscire ad avere la finestra di logon, circa 10 minuti. NOn male, eh?
Dido