(R)e: [Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 27 Gen 2003 14:53:29 CET

> Ossia non hai un router ma un pc RedHat8 con modem che fa da routing +
> firewall per tutta la tua rete, giusto?
Perspicace! ;o)

Si, e sto mettendo su zero in modo che mi gestisca tutto da qui.
Sono "al piano di sopra" e ho la possibilita' di avere una macchina che
faccia TUTTO. [e quando dico tutto.. Tom ride.. ;o) ]

Quindi, dato che sta gia' facendo QUASI tutto, non mi resta che attivare il
dialup on demand e cosi' non devo spiegare a mia madre come mettere le mani
sulla
mia macchina, in quanto usa la sua.. ;o)

Loro [i miei] dal piano di sotto usano neo [reciclato in quanto laptop nel
quale studiavo tempo fa --
mail precedenti riportano PS1 di allora.. ] come una postazione multimediale
dalla
quale accedono al dominio che ho creato..

Dato pero' che se manco io sul mio pc mi piacerebbe non dover aggiungere
mia/o
madre/padre al pacchetto clienti che gestisco, metto su il server e non ci
penso piu'..
Che dici? Ti piace come idea?

Adesso pero' parliamo di cose serie..
Documentazione? Dove?