[Pluto-help] Problema con periferiche SCSI

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 27 Gen 2003 14:57:57 CET

Molto probabilmente non hai un mount point proprio perchè non viene vista
in fase di installazione. Crea /mnt/cdrom a mano, poi trova il corretto
modulo del kernel (a memoria non me lo ricordo, ma ti assicuro che esiste
in quaanto la usavo anche io...). Poi dovrai modficare /etc/fstab, ecc
Dido