RIF: [Pluto-help] Immagine disco

trumlinot trumlinot a ciaoweb.it
Lun 27 Gen 2003 20:11:39 CET

Floppy di

	> Parlavo di Linux.
	> Massimo

	Be' se hai Windows o se qualcuno ha Windows ti fai fare un
Floppy-Ghost e
	poi lo usi sul tuo PC, in teroia riproduce anche dischi Linux!

	Ma ghost e' compatibile con i file system EXT3? Quando ho
installato la RH 7.2 ho scelto il nuovo File System, ho cambiato l'hard
disck (si e' scassato :-((( ) e dovendo installare la 8.0 volevo
continuare ad usare il nuovo File Sistem.

	Grazie.

<http://rads.rusconi.it/getlink.asp?id=155&static=true&b0=http%3A%2F%2Fw
ww%2Eelle%2Eit%2F&b2=95&b3=313>