[Pluto-help] Traffic Control

Beppe beppebz a tin.it
Lun 27 Gen 2003 22:09:35 CET

Scusate se mi intrometto ... sinceramente
vuoi per tempo , vuoi per complessita dell'argomento
non ho mai avuto tempo di studiare il discorso traffic shaper,
benche mi interessi;
quindi volevo chiedere: sbaglio ho anche con IPTABLES è possibile effettuare
sommariamente del trafic shaper ? Mi sembra di aver letto qualcosa inerente a
al TOS [= type of service] che se non ho capito male permetterebbe di
specificare delle priorità sul traffico. O sono totalmente fuori strada ?

Ciauz!
Beppe