[Pluto-help] Ancora sulla SCSI AVA 1505A

Giovanni Pinto gpinto a libero.it
Mar 28 Gen 2003 16:18:31 CET

Ciao,
grazie per le informazioni resemi....
...tuttavia non funziona ancora... :-(
Ho fatto una piccola ricerca sui vari documenti si distingue la versione
jumperata da quella non!...
Ovviamente ho una scheda non jumperata... (ha solo il j3 per il settaggio
dell' I/O).
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a farla vedere al sistema ma ho un
errore di IRQ.
Ho provato con IRQ 9 e 12... gli altri non gli accetta.
Ho qualche speranza di usarla?!!!
Perchè negli How-to la scheda settata via software (non jumperata) è una
maledizione ?

Grazie.
Vanni

p.s. Ovviamente non ho nessun floppy (mi è stata regalata così com' era)