[Pluto-help] [OT] configurare ZYXEL Router serie 600 [OT]

Beppe beppebz a tin.it
Mar 28 Gen 2003 23:18:11 CET

Sarò rapidissimo visto che siamo OT:
senza toccare minimamente i filtri ti posso garantire che le porte 23 e 21 sul
645R sono aperte di default e accettano entrambi connesioni dall'esterno;
nella scorsa settimana ne ho configurati due nuovi di zecca ed entrambi
raggiungibili su tali porte.

Ciao!
Beppe