[Pluto-help] Modem USB !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 29 Gen 2003 09:15:38 CET

Innanzitutto Bungiorno a tutti !!!

Ho un piccolo problema con un modem (o forse con il mio
cervello)premetto che uso Suse 8.1 ,o collegato un modem usb (dopo aver
attivato i servizi necessari)tramite yast ho rilevato il modem
perfettamente riconosciuto, poi configurato la connessione internet sul
modem proposto dal sistema /dev/ACM0 ma non si connette allora ho
provato con probemodem /dev/ACM0 nisba ,nelle note ho letto che
ttyS0=com1 - ACM0=USB allora provo probemodem /dev/usb/ttyUSB0 e
/dev/usb/ttyUSB1 nisba !!!!

Qualche consiglio ????

Luciano