[Pluto-help] [OT] configurare ZYXEL Router serie 600 [OT]

rian rian a quipo.it
Mer 29 Gen 2003 16:40:34 CET

sempre OT, scuse a tutti

Roberto C 2 wrote:
> Ok, allora avrai il supporto PPP over ATM, se invece vuoi il supporto
> PPPoEthernet e IP Statico devi cambiare contratto e fare un "adsl lan", ma
> costa un pozzo...se non ti interessa l' IP Fisso e quindi non devi gestire
> server-web o di posta o connessioni con figliali esterne, tieniti il tuo
bel
> contrattino pppoa con ip dinamico!!!

Guarda che io ho PPPoEth con ip dinamico...

> -Menu 3 e poi 2 : TCP/IP + DHCP per assegnare gli ip ad ogni pc sulla Lan
>
> DHCP Setup
> DHCP= Server
> Client IP Pool Starting Address= 192.168.1.10
> Size of Client IP Pool= 8
> Primary DNS Server= xx.xx.xx.xx"Qui inserite i Dns che vi danno il
provider"
> Secondary DNS Server= xx.xx.xx.xx"Qui inserite i Dns che vi danno il

io il DHCP l'ho disabilitato e i server DNS di telecom l'ho inseriti sul mio
pinguino sul file resolv.conf
da qualche parte avevo letto che non era consigliato impostare tali
indirizzi sul router

perche' resetti il router scusa?
 ???