[Pluto-help] [OT] configurare ZYXEL Router serie 600 [OT]

rian rian a quipo.it
Mer 29 Gen 2003 16:59:25 CET

e' la seconda volta che rispondi cosi e io ora la terza che ti
dico/confermo/ribadisco che le porte 21 e 23 sono APERTE, scusa ma a questo
punto forse e' meglio continuare la discussione in privato, stiamo spammando
la lista!

scuse a tutti