R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 29 Gen 2003 19:06:58 CET

Scusate cosa intendete per serate a tema !!!!
PS: devo trovare un posto dove mi venga spiegato il linguaggio delle ml
perché a volte ci sono dei termini o abbreviaz. che non capisco.(scusate
la mia ignoranza)

Benone !!!

Dove ci si trova ???

(R)ex Sanna wrote:
> Alberto: ..riguardo "[Pluto-help] Serate a tema 2003??"
>

> # Scusate, volevo sapere se per quest'anno sono programmate le serate
> a tema. Stasera!!!
>

> Tema di oggi :
> 	- La donna nel suo piu' eterogeneo splendore.
> 		Come la donna e', e' stata, sara', e soprattutto quante
volte ce la

--

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati