R: [Pluto-help] I: Modem USB !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 30 Gen 2003 10:50:48 CET

Piu che comperarlo è un modem vecchio che in winxp nonviene visto e
quello che la comperato non trovando i driver originali me l'ha regalato
pertanto a caval donato .....allora ho pensato perché non usarlo su
linux ?? Anche perché sto porte usb prima o poi bisogna imparare ad
usarle, sono il futuro.
Cmq se yast lo vede mi sembra gia un buon passo quello che non capisco e
se sto c***o di modem lo trovo come ACM0 o USB0 o .......

Luciano
Thanke fur alles zeit das du fur mich verlieren.

====================

Aiiaaa, spero che il riconoscimento automatico sia veritiero se no sono
guai! Mai comprare 56K Usb o Pci ....ma sempre seriali!

(ps: io avevo il MantaAdslUsb e grazie ai driver di Sourceforge cono
riuscito a installarlo, se no com cavolo che Suse lo vedeva!)

Scusa ma non pensavo fosse importante !!!

Il modem è : SGS Thomson Microelectronics 56k SoftModem (senza
alimentazione)
Dispositivo del modem: /dev/ttyACM0

Note del programma (Yast)
Il Dispositivo indica a quale porta è collegato il Vostro modem.
ttyS0,ttyS1, ecc. si riferiscono alle porte seriali e corrispondono a
COM1, COM2, ecc. in DOS/Windows. ttyACM0 e ttyACM1 si riferiscono alle