R: R: [Pluto-help] I: Modem USB !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 30 Gen 2003 12:41:47 CET

Allora ti spiego !!!
Quella macchina è una macchina di test costruita con pezzi recuperati
(non ha nemmeno il cabinet, comunque sempre valida pentium II 450mz
256mb ram)che uso per imparare e provare i pgm prima di passarli su gli
altri due server.
Questo pc ha gia un modem asuscom ISDN seriale che pro non viene
riconosciuto come classe dal hylafax (che devo upgradare in prova per
poi passarlo sulle altre macchine)pertanto mi sono detto metto sto modem
provo tutto e poi....e mi sono trovato davanti al dilemma ??? Come si
vedono le periferiche USB in linux e da li ho cominciato a leggere
leggere leggere ma non sono riuscito a capire.....

Luciano ;0))