R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

rian rian a quipo.it
Gio 30 Gen 2003 15:56:55 CET

(R)ex Sanna wrote:
> PS:
> Come faccio ad aprire un LUG che sia "burocraticamente reale" ?
> [Trad: se faccio un gruppo di pinguini in questa citta' e volessimo
> essere il "sos pinguinos" > - qualcosa come "NULUG" - come
> faccio a renderlo ufficiale e non un raduno di geeks
> in una cantina? -- Anche WOZ ha creato apple in una cantina,
> ma questa e' un'altra storia.. ;o) ]
>
> Something to say?

yes T-(R)ex! ;-)
I've got two links for you:
http://lugware.linux.it/
e se vuoi un dominio del tipo nulug.linux.it
http://www.linux.it/ILS/

c'e' qualcuno di perugia in lista?
no perche' il LugPg da quanto ho letto e' uno dei primi lug italiani; l'home
page pero' e' praticamente vuota e non aggiornata da piu' di sei mesi...