[Pluto-help] Geeks & ICQ

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Gio 30 Gen 2003 16:11:28 CET

Quanti di voi hanno un account ICQ?
E quanti di voi sono on-line quanto me?

Semplicemente perche' mi piacerebbe avere una lista di coloro che
si possono ogni tanto beccare in rete, per fare 2 chiacchiere, anche NON SOLO
tramite email..

Se qualcuno e' interessato, sono qui :

ICQ# : 123439212

Fatevi sentire!!!

PS:

# Luciano
# PS: ma ci sono ml in tutte le citta ???
In quelle dove c'e' un server che gira.. ;o)
Se ti riferisci a LINUX ML allora non ti posso dire quante sono,
ma sono tante..

Conta quelle del pluto solo in IT.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna