R: [Pluto-help] I: Modem USB !!!

Roberto rob-cer a libero.it
Gio 30 Gen 2003 19:56:45 CET

Condoglianze, mi spiace per il tuo modem...

A parte di scherzi è lo stesso modem che ho io ed è anche il motivo per cui
mi tocca continuare a mandare la posta con outl00k... è un famigerato
winmodem.
Sul sito del produttore del mio modem che utilizza quel chipset (ma solo sul
sito e non sulla scatola ;o) c'è scritto in grassetto che non supporta
linux.
Esiste però un driver per quel chipset e si trova su
http://www.aztech.com/driver/modem_um9800.htm solo che è un rpm per un
kernel vecchio... vedi se sai farlo funzionare e casomai fammi sapere.

Roberto