R: R: [Pluto-help] I: Modem USB !!!

BlackGnat ci3pi8 a libero.it
Ven 31 Gen 2003 03:31:45 CET

fermi tutti..... il modem in questione (um9800) sotto linux funziona .... e
anche decisamente bene !!! (sia sotto redhat8 che su mandrake 8.?)

www.smlink.com
entra nell'area download scegli i driver che ti servono ... accetta la
licenza e scarica !!!!
Sei poi hai problemi ..... facci sapere ( nella speranza che poi mi ricordi
come ho fatto per farlo funzionare)
-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Roberto C 2
Inviato: giovedì 30 gennaio 2003 20.53
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: Re: R: [Pluto-help] I: Modem USB !!!

> Esiste però un driver per quel chipset e si trova su
> http://www.aztech.com/driver/modem_um9800.htm solo che è un rpm per un
> kernel vecchio... vedi se sai farlo funzionare e casomai fammi sapere.

Allora se è un Win modem è come darsi mazzata tra le gambe ;-)

A parte gli scherzi se Roberto dice che aveva trovato un vecchio rpm, prova
a cercare sul medesimo sito i sorgenti del driver ed installa a mano, uno
scassamento...ma vale la pena di provare!
Ciao; Roby