[Pluto-help] LOG: di che si tratta?

Beppe beppebz a tin.it
Ven 31 Gen 2003 13:45:45 CET

Ciao Ragazzi...

da due giorni a questa parte ho il log "messages" [ /var/log ;) ]
letteralmente inondato di queste righe:

Jan 31 04:04:18 msrv kernel: 02:00: rw=0, want=16, limit=4
Jan 31 04:04:18 msrv kernel: Directory sread (sector 0x20) failed

Ora prima di tutto faccio notare l'orario. La macchina č accessa, ma io sono
nel mondo dei sogni, cioč non ci sto facendo nulla; [anche se potrebbe non
significare nulla].
Inoltre un esame piu' approfondito rivela che:
questi messaggi se pur in grandissima quantita, si riferiscono a qualcosa che
dura al massimo 10-15 sec ed inoltre l'evento a luogo 2 volte al giorno con
intervalli del tutto casuali [ma non ci metteri la mano sul fuoco]

C'č qualche anima pia che puo' spiegarmi piu' che vogliono dire?
Forse qualche problema all'Hard-Disk ?

Grazie!
=BePpE=