[Pluto-help] configurare proxy

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 31 Gen 2003 14:58:01 CET

www.squid-cache.org
Sull'ultimo numero del Pluto Journal trovi anche un mio articolo su Squid,
anche se a dire il vero non è usato nel modo "classico" (quindi in questo
caso non funzionerebbe).
In ogni modo, la configurazione di un router-firewall richiede (a mio
modesto parere) tanto lavoro di customizzazione e ottimizzazione, che alla
fine le peculiarità delle singole distro vengono molto "affievolite"...
Dido