[Pluto-help] Problema partizioni

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 31 Gen 2003 16:22:57 CET

Io ho avuto un problema analogo: ho ridimensionato una partiz Win2K con
Partition Magic, e sempre con PM ho creato una seconda partizione primaria
e una estesa per linux. A PM ho detto che la estesa sarebbe stata un ext2.
Da quel momento, windows mi ha fatto impazzire: in pratica, al riavvio mi
ha assegnato una lettera alla part. estesa, e (ovviamente) la vedeva come
"bad".
Unica soluzione è stata rimuovere fisicamente le due partizioni linux con
il buon fdisk, rimuovere PM, e rifare a manina le partizioni Linux. Ora va.
Ti assicuro che ho fatto veramente tante prove, prima di ridurmi a questo
punto.. Buttati circa 5 giorni di vani tentativi.
Dido