[Pluto-help] LOG: di che si tratta?

beppebz a tin.it beppebz a tin.it
Ven 31 Gen 2003 17:01:46 CET

>C'è niente nel cron che parte a quell'ora o simile?
>Dido

Si ... infatti penso di aver risolto; domani mattina
la resa dei conti ;o)
Ho ricontrollato meglio i Log ho trovato un riga che
dice "DEVICE BUSY 02:00"; CRON a quell'ora lancia
diversi script ma penso che tra tutti quello piu' accreditato sia
updatedb. L'ho infatti provato a rilanciare e dinuovo una
carrelata di errori. Ho provato a controllare
i FileSystem montati e ...

-----> /dev/fd0 ... 1% /mnt/floppy

... me senza il dischetto inserito nel lettore;
probabilmente ho rimosso un floppy senza fargli un
'umount'!

Grazie 1K per il suggerimento
=BePpE=