R: [Pluto-help] ciao a tutti:

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 31 Gen 2003 16:27:42 CET

Ciao a tutta la lista,

ecco a voi un nuovo utente Linux

Ho installato la suse 7.2 su un amd.
L'installazione sembra andata OK.
Ora però vedo che nei controlli del kde alcune voci hanno l'icona col
punto interrogativo.

Sono le stesse voci che avrebbe win98 appena installato e sembra che
riguardano i driver dei componenti della scheda madre (bus IDE, PCI
bridge, host bridge, etc.)

Mi sembra a questo punto di capire che per fare funzionare bene il SO
devo avere i driver della scheda madre (come se fosse win)?????

Se sì, dove posso trovare i driver? visto che nel CD della scheda si
parla solo di win e anche nel sito del costruttore della scheda gli
unici driver sono per win?????

grazie a tutti!!!!!
Al

	Ho installato per prova su un amd per prova la 7.2 ma ho usato
il cd  nr.2 perche consigliato da suse cmq se vai
http://sdb.suse.de/cgi-bin/sdbsearch_en.cgi?stichwort=amd trovi faq per
l'amd di suse

Luciano