[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 31 Gen 2003 18:50:16 CET

Forza SUSE!!!

Potresti farlo in quanto ho telefonato a Suse per avere informarmi sul mio
Linux8.1 e mi hanno detto che in tealtà si paga solo per i manuali
(chiaramente) e il codice per avere l' assistenza.
Se uno volesse può REGALARE le proprie copie dei CD puù farlo senza
vincoli.....

...allora io ho chiesto:
Allora posso creare delle copie ISO e pubblicarle su un sito?

RE: se è per farle scaricare dai tui amici/colleghi si, purché il sito non
sia troppo visibile, se è per rendere pubblico il download dei file iso NO,
non credo, sopratutto se a scopo di lucro (beh quello è palese)!

Ma allora è questa Distro è GNU/OpenSouece o NO?????

Roby