[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 31 Gen 2003 19:37:34 CET

> NON è GPL: ma non tutti i pacchetti in tutte le varie distro sono GPL
(forse
> escludendo Debian) ma hanno anche altre licenze (vedi il problema MP3
> con l'ultima RH: certamente non era GPL prima).
---------
SI, ok, ma RedHat ti permette di scaricarti le ISO e poi ti installi il
coder per l' MP3 !!!!!
---------
> Tutta la diatriba su Suse si basa sulla decisione dei vertici di non
> mettere a disposizione le ISO (ma i pacchetti sono liberamente
> prelevabili dal loro sito e personalmente sono iscritto alla loro
> security-list senza essere loro "cliente") e la restrizione della
> licenza di Yast che in poche parole si può riassumere in: con yast ci
> puoi fare di tutto basta che non ci guadagni!
----------
Quindi è GPL !? ....e se loro dicono che posso regalare le copie dei CD a
destra e a mancha, "cani e porci", ....mi sai dire perchè non potrei (?)
mettere le mie ISO su qualche sito?????????????
----------
> Poi, se vuoi e ne hai l'hw, sul loro sito ti spiegano come farti un
> floppy d'avvio e installarti la distro che più preferisci direttamente
> dal loro ftp.
> Ciao
> Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Si, lo so ma amche con un ADSL ci metterei almeno 4 ore !!! ...e se un
giorno volessi rifare il pc o installare Suse su un portatile????? ...altre
4 ore???
Roby