[PLUTO-help] Il mouse delle disgrazie !

c0nd0r project.fl a tin.it
Mer 2 Lug 2003 00:41:06 CEST

Alle 20:39, martedì 01 luglio 2003, Beppe ha scritto:

> mi è stato regalato un mouse PS/2 Ottico percui ho avuto la malsana idea
> di provarlo.

> A logica trattandosi sempre e comunque di una periferica PS/2 ho per un
> attimo pensato che la cosa non dovesse creare nessun problema, e invece...
> mi sbagliavo.
[cut]

Io uso un mouse ottico da mesi e l'ho configurato così
Generic - 3 Button Mouse (PS/2)
MOUSETYPE="ps/2"
XEMU3="no"
XMOUSETYPE="PS/2"
DEVICE=/dev/psaux

Funziona anche la rotellina ed è un logitech
Purtroppo però io lo sto usando su una RedHat 9.0
Visto che tra un paio di settimane passerò a Debian, ti saprò dire se riesco
a farlo funzionare anche li ....anzi, mi sa che per allora sarai tu a dirmi
come hai fatto :o)

Ciao
Francesco

--