[PLUTO-help] Aggiungere una voce nella source.list

tristano callegaro uno666 a libero.it
Mer 2 Lug 2003 10:56:59 CEST

Avrei la necessità di installarmi alcuni pacchetti debian che non
appartengono alla versione "stable" ma, per esempio, alla unstable o
alla testing (uso debian woody).
In particolare vorrei installarmi "maint-guide-it", che ho visto essere
presente per la testing e la unstable, ma non so esattamente quale sia
la sintassi da rispettare per l'inserimento corretto nella source list.
Facendo una ricerca ho trovato alcuni mirror tipo:
ftp://ftp.it.debian.org/debian
dove il pacchetto "maint-guide-it" può essere scaricato dalla
pool/main/m/main-guide/.

Se vado nella source list ed inserisco:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/pool/main/m/main-guide/
ed eseguo
#apt-get update
ottengo errori.

Qualcuno mi spiega per cosa bisogna fare o, perlomeno, dove posso
trovare documentazione chiara che spiega come farlo?

Grazie, Tristano