[PLUTO-help] Archiviare... ma con limiti

Mauro bdxgm a tin.it
Mer 2 Lug 2003 12:55:17 CEST

Ciao a tutti, vorrei utilizzare qualche programma che funzioni da console, in
modo tale da poterlo lanciare con cron, per poter creare degli archivi di
back-up periodici, operazione che gli farei eseguire in momenti in cui sono
sicuro di non usare il pc; il problema č che vorrei creare file con la
dimensione massima di 700MB in modo tale da poterli salvare su CD.

In poche parole avrei bisogno di un programma che mi consenta di creare
archivi suddivisi su pių file dalla dimensione massima di 700MB.

Ho provato a spulciare un po' i man di tar ed affini, ma non ho trovato
l'opzione che mi interessa.

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

ciao a tutti e grazie, Mauro

PS sarebbe meglio se non comprimesse, ma archiviasse solamente