[PLUTO-help] (R)e:Aiuto ECI ADSL

Beppe beppebz a tin.it
Mer 2 Lug 2003 13:29:42 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] (R)e:Aiuto ECI ADSL" Rex Sanna ha scritto:
<...cut...>

> IMHO dovresti ricompilare il kernel inserendo USB-OHCI direttamente nel
> kernel. Da quello che leggo ti sei forse scordato di compilarli, e lui non
> li trova..

Aggiungerei inoltre che in questi casi e sicuramente la migliore soluzione
se vuoi evitare il mal di testa;
la settimana scorsa ero alle prese con un controller SCSI supportato dal
pinguino.
Stavo crercando di caricarlo come modulo, ma ogni parametro che passavo
generava un WARNING. Alla fine mi sono arresso alla ricompilazione...

> Per quanto concerne i parametri del dispositivo,
> ti rimando a 'man modules.conf' ;O)

Ovviamente :o)
B.
--