[PLUTO-help] mozilla

Umberto umbmarket78 a libero.it
Ven 4 Lug 2003 16:12:34 CEST

Salve a tutti.
Ho il seguente problema.Qualsiasi versione di mozilla (1.3 e 1.4) precompilati
per utilizzare le xft2 (quindi l'antialiasing dei caratteri) io
installi,quando digito un QUALSIASI carattere sulla barra degli indirizzi
mozilla stesso va in crash e lo devo killare.Stessa cosa se lo compilo da
sorgenti sempre con il supporto delle xft2.Il problema nn sussiste se
utilizzo le stesse versioni di mozilla (1.3 e 1.4) precompilate senza
l'utilizzo delle xft2.Quindi il problema sembre risiedere nell'utilizzo delle
librerie xft2.
Tutto cio' utilizzando sia RedHat 8.0 che 9.0...Utilizzando gli rpm non mi da
alcun warning circa problemi di dipendenze.Ho cercato su bugzilla ma sembra
che io sia l'unico a cui accade cio'...
--
Get today tomorrow's tech today...GET LINUX!