[PLUTO-help] Java script, remote admin e konqueror

NiK kiezz a libero.it
Ven 4 Lug 2003 15:18:11 CEST

Ciao
sono passato da konqueror 3.0 a 3.1 su una suse 8,1 .
Tutto bene, sono contento, ho pero' un piccolo problema che nn riesco a
risolvere. Per controllare in remoto nella mia lan un pc con su windows 2000
ho scoperto remote admin che, nn necessitanto di un client ma bastando solo
un browser, e' l'ideal te per tutti quelli che usano linux.
Il problema e' questo, con konquero 3.0 tutto ok, accedevo e riuscivo ad
ottenere il controllo remoto, mentre con il 3.1 accedo ma quando cerco di far
partire il controllo remoto esce questa scritta:
e sta fermo li' con un simbolino che lampeggia.
Bho, grazie per l'help.
NiK