[PLUTO-help] .tar.gz e .deb

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 6 Lug 2003 14:24:19 CEST

Ciao a tutti, io solitamente quando ho bisogno di un programma che non trovo
come .deb mi scarico il srogente e lo compilo col classico "./configure
--prefix=/usr && make && make install " e fin qui tutto bene, ma poi se devo
installare un pacchetto .deb che richiede tale programma mi dice che non è
disponibile...
Ora, qual'è la procedura per creare il pacchetto .deb una volta compilato il
programma in modo da installarlo poi con dpkg ?
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "