[PLUTO-help] Switch tra due sessioni grafiche sullo stesso pc

Mauro bdxgm a tin.it
Sab 5 Lug 2003 17:17:16 CEST

Ciao a tutti, dunque, il mio problema è questo:
dopo che ho lanciato due sessioni grafiche sulla stessa macchina, una KDE e
l'altra Gnome, quando passo dalla Gnome alla KDE va tutto bene, mentre quando
passo dalla KDE alla Gnome dove dovrebbe esserci l'interfaccia grafica c'è la
console testuale; e se è la stessa da cui avevo lanciato startx allora ho
tutte le scritte del server grafico al pc, ma non ho il cursore, e per
riottenerlo devo uscire con ctrl-c (o x, non ricordo); se invece non e' la
stessa console allora ho il messaggio di benvenuto e la richiesta del nome
utente per il log-in...
come mai? qualcuno sa darmi una spiegazione?
ciao a tutti e grazie, Mauro