[PLUTO-help] Switch tra due sessioni grafiche sullo stesso pc

Mauro bdxgm a tin.it
Sab 5 Lug 2003 23:33:41 CEST

Alle 20:12, domenica 06 luglio 2003, Mauro Soligo ha scritto:
> Quando apri due sessioni una la raggiungi con CTRL-ALT-F7, l'altra con
> CTRL-ALT-F8 e cosė di seguito...

lo so... forse non sono stato chiaro:
in 7 ho kde, vado con ctrl-alt-f1 nella 1, da qui lancio il comando
startx -- :6
a questo punto mi carica la gnome nella 6; se passo alla kde su 7 trovo che
funziona tutto regolarmente ma, se vado sulla 6 trovo il messaggio di log-in,
tornando sulla 7 trovo kde, andando sulla 1 trovo i messaggi che gnome ha
comunicato al so ma non mi č terminato il programma, per farlo terminare lo
devo fare io manualmente...

ciao a tutti, Mauro