[PLUTO-help] Re: kernel 2.5.73

t1t0 a tiscali.it t1t0 a tiscali.it
Dom 6 Lug 2003 11:48:02 CEST

allora è grave,
ma volevo capire:

anche a te da questi avvertimenti?

[root a darkstar linux-2.5.74]$ make
make[1]: `arch/i386/kernel/asm-offsets.s' is up to date.
  CHK     include/linux/compile.h
Kernel: arch/i386/boot/bzImage is ready
  Building modules, stage 2.
  MODPOST
*** Warning: "screen_info" [drivers/video/vga16fb.ko] undefined!
*** Warning: "default_grn" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_red" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "color_table" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_blu" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_pwd" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_root" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
[root a darkstar linux-2.5.74]$

potrebbero riguardare il fatto che non si avvia?