[PLUTO-help] Che fine hanno fatto quei pachetti?

Mauro bdxgm a tin.it
Mer 9 Lug 2003 01:29:48 CEST

Salve a tutti; oggi ho comprato l'ultimo numero di RedHat Magazine ed al suo
interno ho trovato i 3 cd della RH-9Ase.
Al momento ho optato per fare un upgrade del mio sistema e tra i vari
pacchetti ne avevo installati alcuni che mi sembravano simpatici. Al termine
dell'installazione il sistema funzionava ma mi dava alcuni problemi, ho
quindi preferito rieffettuare l'installazione ma cancellando quella
precedente, lo so che vorreste uccidermi per questo, ma non avevo altra
soluzione visto che il pc mi serviva perfettamente funzionante nel minor
tempo possibile, e soprattutto mi serve assolutamente la connessione ad
Internet (era uno dei punti che mi ha convinto a reinstallare da 0... non
vedeva pił /dev/input/ttyACM0).
Ora, dopo la reinstallazione ho certato di nuovo quei pacchetti ma, purtroppo,
non li ha installati... ho provato a cercarli sui cd ma non li trova... ho
pensato che avessero un nome diverso rispetto al nome del programma, quindi
ho cercato un file di testo, che ho usato varie volte, che contenesse tutte
le informazioni sui pacchetti contenuti nel cd... non ho trovato tale file
del quale non ricordo nemmeno il nome (la vacchiaia avanza... :) )... i
programmi sotto X per la gestione dei pacchetti non mi permettono di leggere
tutti i pacchetti del cd ma lavorano su 'gruppi', come durante
l'installazione...
avete suggerimenti? come faccio a trovare dei pacchetti che ipoteticamente
dovrei avere sui cd senza starmeli a scaricare dalla rete? che fine ha fatto
il file con tutte le informazioni sui pacchetti del cd?
saluti a tutti e grazie, Mauro