[PLUTO-help] Re: caricare automaticamente moduli schede di rete

t1t0 a tiscali.it t1t0 a tiscali.it
Mer 16 Lug 2003 12:46:20 CEST

non so aiutarti,
anche io ho la stessa scheda (realtek)
e uso lo stesso modulo (8139too)

e mi da ripetutamente lo stesso errore all'avvio...

ma la scheda funge (il modulo giusto glielo faccio caricare io
all'avvio tramite i script).

l'errore avviene perchè il kernel cerca di montare automaticamente il
modulo 8139cp, e siccome non è esatto da un errore (ci prova una
decina di volte e lascia perdere)

come errore non è rilevante (almeno parlo di quanto succede a me)

uso la Slackware 9.0
e il kernel 2.4.20 originale
(non pathato dalla Slack, questo perchè non havevo i sorgenti del
kernel, così l'ho scaricato)