[PLUTO-help] caricare automaticamente moduli schede di rete

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mer 16 Lug 2003 17:14:30 CEST

Che sche da di rete hai precisamente (vedila con lspci ...) poi è
possibile sceglie due driver 8139xx di cui uno sperimentale ma molto ben
funzionante ricompili riprivi io ho un RTL 8139C funziona bene
ciao