[PLUTO-help] cartelle in invio

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 16 Lug 2003 17:09:39 CEST

> From: Enzo [mailto:enzoplo a libero.it]
>
> caio a tutti.
> esiste un modo, con Kmail, per inviare direttamente cartelle,
> e non solo singoli file?
>
> Ad esempio se devo inviare 30 foto contenute in 8 cartelle,
> mi tocca aprirle e
> chiuderle per prendere i singoli file; sarebbe molto pił
> comodo se esistesse
> una procedura per inviare direttamente le 8 cartelle.

Creare un file (magari compresso) con tar (o qualche cosa di analogo con
interfaccia grafica)?
Concettualmente come dire (parlando windowesw) zippare il tutto?
Se non sbaglio (ho W2000 davanti al naso ora) esistono delle utility per
farlo...

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it