[PLUTO-help] acpi su Mandrake 9.1 con kernel custom

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mer 16 Lug 2003 20:51:46 CEST

Ciao,
spero di poterti aiutare...
Innanzitutto qualche parola sui sorgenti del kernel della Mandrake 9.1
riguardanti acpi.Nei sorgenti c'è almeno un bug infatti la funzione
os_region in evergnini.c ha qualche problema (no fa niente ma è
dichiarata); vi sono problemi anche per quanto riguarda le funzioni di
debug (ultima opzione della configurazione acpi).
La soluzione che io reputo la migliore è:
-procurati il kernel 2.4.21 originale (no pacthato da varie distro
ecc..)
-procurati la patch 2.4.21ac4
-installa il kernel applica la patch
-configuralo compilalo
-scarica controllo acpi che trovi sul sito
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=36832
-riavvia tutto
-incrocia le dita e se va bene fuzioneranno i vari controlli
-C'è dell'ottima documentazione sul sito che ti ho prima mensionato se
vuoi saperne di più leggila