[PLUTO-help] non riesco a navigare con mandrake

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 16 Lug 2003 21:51:37 CEST

On Wed, Jul 16, 2003 at 08:17:54PM +0200, leon wrote:
> Salve, ho installato la mandrake 9, pero' non riesco a navigare, mi
> collego ma non navigo, so che il problema e' stato gia' trattato, ma
> avendo messo le mani sulla tavola delle partizioni per installare knoppix,
> ho perso tutto. A proposito esiste una raccolta di tutte le mail della
> lista?

Sicuro di avere i DNS apposto in "/etc/resolv.conf"?
Gli archivi delle mailing list PLUTO sono reperibili all'indirizzo
"http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo" ed in particolare l'archivio
di pluto-help è su "http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-help/".

--
Ciao,