[PLUTO-help] mount error + kernel panic

Paulax paulax a email.it
Ven 18 Lug 2003 14:29:58 CEST

Ho reinstalato mandrake 9.1 su un PC e un po' per imparare un po' per divertirmi ho untilizzato un partizionamento complicato:
hda -> FAT (partizione win)
hdb -> lettore cd
hdc ->1 EXT2 /boot
    ->2 LVM (MDK)
                 ->5 SWAP swap
                 ->6 EXT2 /
    ->3 LVM (DATA)
                 ->7 EXT2 /share
                 ->8 REISERFS /home
qualche numero potrebbe essere sbagliato, non ho sottomano la mappa, se vi serve posso copiarmela...
Il bootloader (grub) è installato su hdc, i device sono mappati come:
(hd0) /dev/hdc
(hd1) /dev/hda

Ora quando faccio il boot ottengo, dopo i soliti messaggi del caricamento del kenel:

Mounting root filesystem
mount: error 6 mounting ext2 flag
Mounted devfs on /dev

dopo di che da un altro errore di kernel panic, non mi ricordo esattamente ma parafrasando:
Kernel Panic: init not found try setting "init=" option...
inutile dire che ho provato ha settare l'opzione init=5 nella riga
kernel (hd0,0)/vmlinuz ...
di grub ma senza risultati

grazie a chi mi aiuterà!! aiuto!!
--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Non hai ancora aperto Conto Arancio? Allora clicca qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=667&d=18-7