[PLUTO-help] Nero non riconosce un masterizzatore USB

gianted a cheapnet.it gianted a cheapnet.it
Dom 20 Lug 2003 22:08:05 CEST

  Ciao a tutti.

  Recentemente ho provato ad installare su winzozz98SE un masterizzatore USB
(per la precisione un PCRW464 MK2 della PHILIPS) e quando è venuto il momento
di aprire NERO (v.4 italiana) non c'è stato verso di farglielo riconoscere,
nonostante abbia scaricato ed installato tutti i driver più aggiornati e
necessari al controller USB.

  Qualcuno sa dirmi se ci sono impostazioni particolari per far sì che il tutto
funzioni come se si trattasse di un normale masterizzatore IDE interno? (Spero
che nei miei tentativi abbia tralasciato solo un piccolo dettaglio..)

  Grazie infinite.

  P.S. Il masterizzatore non ha problemi di lettura/scrittura perché se si
prova a scrivere su un CD-RW precedentemente formattato UDF, quello lo lascia
fare, così pure lascia fare la normale lettura dei CD.. ..boh! Aiutatemi, non
so più che fare!!