[PLUTO-help] [OT-Cazzeggio] Lunedì *NERO* [Era: Nero non riconosce...]

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 21 Lug 2003 15:23:55 CEST

[straporc %£# sgrunt porc %#@$]

> [Per tutti i geeks all'ascolto : oggi mi girano.. :o| ]

Chissà com'è ma ne avevamo avuto il leggerissimo sospetto...
;)PPPP

Dai, (R)ex, capiamo tutti che è lunedì... ;)PP
Pensa che per *una* volta che vengo in ufficio in moto si sta scatenando un
temporale-paura, qua a Torino... :(

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it