[PLUTO-help] Stateful inspection con iptable

Beppe beppebz a tin.it
Lun 21 Lug 2003 20:01:40 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] Stateful inspection con iptable" Paride Desimone ha
scritto:
> Mi sapete dire dove trovare documentazione (preferibilmente in italiano)
> sullo stateful inspection con iptable?

Guarda sul sito di IPTABLES/NETFILTER, ci sono diversi documenti scritti
per'altro in italiano ---->
[http://www.netfilter.org]
[http://www.iptables.org]

> Un'altra cosa. Che firewall utilizzeremo con l'imminente kernel 2.6?

Bella domanda... non saprei dirti, non ci rimane che attendere :o)
altrimenti puoi sempre scaricare il 2.6 [in test] e vedere !

Ciao Beppe
--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]